Uomini e Donne, notizia choc: ha il cancro, ecco gli ultimi aggiornamenti…

0
396524

 

Chi segue la trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne sa già di chi stiamo parlando. Si tratta un corteggiatore di Teresa Cilia, la bella siciliana che alla fine scelse il suo Salvatore. Ultimamente la vita sta mettendo a dura prova Alessio, il corteggiatore sorridente che tutti hanno imparato a conoscere in studio. E quella prova che sta affrontando è forse la più difficile: provare a sconfiggere il cancro.

Tempo fa ha annunciato sui social di essere malato di cancro e, sempre sui social, sta documentando il suo percorso verso la guarigione. Non perché alla ricerca di compassione ma perché glielo chiedono i fan, ancora numerosi nonostante la scelta di abbandonare la televisione. Era stata sua madre a raccontare sul web la malattia di Alessio, che lo aveva costretto a lasciare il programma di Maria De Filippi.

ales2Ora Alessio ha spiegato che sarà presto costretto ad affrontare un ciclo di radioterapia, il secondo passo all’interno del percorso medico che lo sta provando da mesi. Ma ciononostante continua a regalare il suo sorriso, affinché i tantissimi fan continuino a sperare insieme a lui. “Non ho paura del tumore”, aveva dichiarato convinto mesi fa ed è vero che Barbieri non si è lasciato spaventare dal cancro che ha colpito il suo sistema linfatico. La radioterapia è un percorso obbligato al quale dovrà sottoporsi ma ha promesso di affrontarlo col sorriso.

“Settimana prossima si comincia con la radioterapia, seconda ed ultima tappa spero, del mio percorso di cure. Volevo dirlo per ringraziare tutti coloro che nonostante il passare del tempo,sono ancora interessati alla mia situazione,e quelle persone che non avevano ben chiaro l’ andamento. Con questo caldo che ci distrugge, preferirei andare al mare, o mi accontenterei anche di lavorare, ma le cose vanno affrontate fino in fondo. Grazie di cuore”.

Di lei è stato detto questo:

Teresa Cilia è stata criticata in seguito alle nozze con Salvatore Di Carlo. La coppia nata durante la scorsa edizione di Uomini e Donne ha deciso di condividere con le telecamere di Pomeriggio 5, programma pomeridiano condotto da Barbara D’Urso su Canale 5, i felici momenti delle loro nozze e alcuni fan hanno rivolto delle critiche alla coppia, dato che non hanno particolarmente apprezzato questa scelta delle nozze in tv, etichettandola come un voler sempre stare al centro dell’attenzione usando come scusa il loro amore, nato proprio su Canale 5, durante il programma Uomini e Donne, dove Teresa Cilia, alla fine del suo percorso da tronista, ha scelto il corteggiatore Salvatore Di Carlo.

Allora, Teresa Cilia ha deciso di rispondere alle critiche per le sue nozze in tv e per non aver deciso di celebrare un matrimonio privato e lontano dai riflettori tramite un messaggio sul suo profilo di Facebook, dove spiega che bisogna crederci e avere molta pazienza, in quanto le cose belle arrivano per tutti. La Cilia ha aggiunto al suo messaggio che “non ha importanza quando, oppure come, così come non ha importanza il se, per le cose belle, prima devi scalare una montagna altissima.

Io, ad oggi, quella montagna me la ricordo molto bene ma ne ricordo anche la discesa. Quella discesa più bella di tutta la mia vita perché mi hanno accompagnato molte emozioni, sentimenti e l’amore. Sono davvero orgogliosa di me ma soprattutto di noi e soprattutto del nostro amore, ciò che Dio unisce l uomo non può separare!!! La vita, l’amore è un dono prezioso.”

Oltre alla risposta alle diverse critiche in seguito alle loro nozze in tv, dopo che molti hanno accusato la coppia per la loro scelta, dicendo che sarebbe stato una scelta migliore se si fossero sposati senza telecamere, con un matrimonio privato rispetto a quello poi scelto dalla coppia, conosciutasi a Uomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno anche annunciato che per ora rinunceranno alla luna di miele, almeno per il momento, forse a causa dei diversi impegni lavorativi dei due.

Sembra che comunque Di Carlo e la Cilia partiranno appena riusciranno a liberarsi un po’ dai loro impegni e i fan stanno cercando di provare ad indovinare la meta prescelta dai due novelli sposini, che si stanno godendo i primi giorni da marito e moglie, cercando di ignorare le critiche arrivata per la loro scelta di dare a Pomeriggio 5 l’esclusiva del loro matrimonio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here