Fa 50 interventi per assomigliare a Angiolina Jolie

0
51

La ragazza di cui raccontiamo la storia, è una giovane ragazza iraniana, Sahar Tabar, che sembrerebbe sia sia sottoposta a 50 interventi chirurgici pur di assomigliare al suo idolo Angelina Jolie.

Perchè diciamo che si presume? Perchè da prima la ragazza ha postato foto sui social dei suoi interventi e del risultato finale, poi quando è stata tartassata da ingiurie e commenti poco gratificanti, ha ammesso di aver fatto si qualche intervento, ma che la foto finale che apparsa su tutti i social è frutto solo di un buon trucco e di un ritocco con photoshop.

Fin da piccola ha sempre sognato di fare l’attrice e il idolo è da sempre stata Angelina Jolie. Angelina è nota in tutto il mondo oltre che per essere una bella e brava attrice per essere ambasciatrice dell’UNHCR

Noi ci auguriamo per lei che sia così, perchè tra i tanti commenti che si possono leggere nel suo profilo su Instagram, dove Tabar mostrava i risultati degli interventi chirurgici, in molti hanno commentato:

“Più che assomigliare alla Jolie sei più simile a uno zombi !”

La ragazza si è sottoposta anche ad una cura dimagrante per perdere 40 kg !!!

Ha iniziato sottoponendosi ad un intervento chirurgico al naso

e poi si sarebbe sottoposta ad altri interventi 39 interventi

Sahar ha detto che, per lei la cosa più importante è assomigliare al suo idolo !

Tutto ciò è preoccupante e sconcertante, perchè se per sentirsi bene bisogna diventare la fotocopia di qualcun altro, c’è veramente qualcosa che non va…….poi tra l’altro una fotocopia mal riuscita!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here