La Triste Storia Della Donna Che Ha Visto ‘Esplodere’ Il Suo Sedere In Palestra

0
882

1# Il Disperato Bisogno Di Apparire

Purtroppo oggi vige un motto:  “l’importante è apparire.” Assomigliare alle star di Hollywood con i loro fisici perfetti, a volte anche esagerati. In America va di moda avere il ‘fat booty’, ovvero, detto un po’ in maniera volgare, il lat “B”  enorme’.

Serena Beaford si stava auto-filmando durante lo squat (un esercizio specifico per ‘ingrandire’ il didietro) per far vedere a tutti come ottenere un grandioso fondoschiena come il suo, quando improvvisamente quest’ultimo ha fatto BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!

1download

 

2# Rumore, Poi Il Coma

Serena ha subito urlato testuali parole: “Il mio c*lo è andato!”. Di fatto, il suo fondoschiena è esploso durante un esercizio. Ciò ha portato la ragazza a sentire, nell’immediato, un dolore lancinante; dopodiché è stata ricoverata in ospedale dove, a quanto pare, adesso è in coma.

 

ass-31-300x170

 

3# La Verità

OVVIAMENTE un sedere naturale non ‘esplode’ e, come hanno confermato i dottori, quello di Serena non lo era. La ragazza si era infatti sottoposta ad un intervento chirurgico per ingrandire il suo ‘booty’ ma ciononostante sui social aveva sempre nascosto la sua visita dal chirurgo, incoraggiando le sue seguace ad ottenere risultati solo tramite ‘duro lavoro’ ed ‘esercizio costante’.

ass-21-300x169

 

4# La Versione Della Sorella

Dopo che la sua storia è diventata virale, la sorella Jackie in un post su Facebook ha raccontato tutto ed ha avvertito altre ragazze: “Mia sorella Serena si è recata presso una clinica non autorizzata per ottenere il sedere perfetto che ha sempre desiderato. Dopo l’operazione, è diventata famosa su Instagram, ha iniziato a ricevere regali costosi da gente di ogni tipo ed ha perfino ottenuto un posto di lavoro in un locale come ragazza immagine. Tutto grazie al suo nuovo fondoschiena”. Purtroppo, però, oltre al lato positivo si è palesato anche quello negativo dell’operazione: ora Serena lotta tra la vita e la morte e quel fondoschiena che l’aveva resa famosa non c’è più.

ass-11-245x300

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here