MICRO-BIKINI: SCOPPIA LA NUOVA MODA DELL’ESTATE E PARTE SUBITO LA POLEMICA SUL WEB!

0
56928

A quanto pare Spopolerà quest’anno sulle spiagge occidentali la moda del “Micro-Bikini”. Un bikini che lascia davvero poco spazio all’immaginazione e che ha fatto partire una feroce polemica sul web. In una gamma di colori e abbinamenti davvero innumerevoli, hanno nomi di donna e vestono con stile seducente, insomma, stiamo parlando di un bikini che vi lascerà letteralmente senza parole!

Tra i più richiesti si trovano il modello Pyton e il modello in pizzo bianco che è un must-have.

I micro-bikini sono davvero innovativi ma presentano due soli difetti che stanno infiammando il web: attirano fin troppo l’attenzione degli uomini e fanno crepare di invidia anche chi non li può indossare!

Se vi va condividete questo video con i vostri amici e lasciateci un commento. Vi ringraziamo per il supporto. Nel sito troverete tanti video interessanti e divertenti, potete girare le varie categorie o semplicemente andare a vedere i video che trovate tra quelli consigliati o tra i più condivisi. Buona navigazione!

Può una donna andare in giro per le spiagge in questo modo? Gli uomini esultano ma è anche vero che tanta sensualità potrebbe non farli sentire troppo a loro agio. Tra i più innovativi ritroviamo il modello Pyton e infinto il modello in pizzo diventato un cult assoluto. Difetto del bikini dell’anno? Non solo attirano troppo l’attenzione degli uomini più attenti ma fanno crepare di invidia anche chi non li può indossare! Voi che dite a proposito? Vi piace la nuova moda? Aspettiamo i vostri commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here