Persona su 4 Soffre di Alito Cattivo. Vediamo Come Fermarlo…

0
306307

E’ tutto vero! Una persona su quattro soffre di alito cattivo. Nonostante i vari rimedi, circa il 25% delle persone continua ad avere problemi di alito cattivo. La causa? Un accumulo di batteri.

Conosciuti con il nome di “la Ghiaia delle tonsille”, questi batteri prodotti dal solforo che rimane intrappolato nelle tonsille, sono la causa dell’alito cattivo. Ecco cinque semplici mosse per eliminarlo.

#1 Alito Cattivo?

L’accumulo del batterio nelle tonsille è la ragione del perché il 25% della popolazione ha un alito cattivo cronico. Succede quando il batterio auto prodotto dal solforo invade la bocca. Ecco come puoi fare per liberartene al meglio.

Ali1-300x160

2 No Cibo!

Potrebbero sembrare cibo avanzato fra i denti, ma possono causare molti più danni alle persone attorno a voi.

Ali2-225x300

3 Prendi un cotton fioc e aiutati con quello a rimuovere le particelle. Il più delle volte somigliano a dei pezzettini di cibo incastrati tra le mucose o tra le tonsille. Anche se avrai coniato di vomito, cerca di eliminarlo totalmente: avere un buon alito è sempre la cosa migliore!

Ali3-300x225

4 Cipolla E Aglio

Cipolla e aglio sono dei potentissimi rimedi naturali, perché sono dei potenti antibiotici. Consumando regolarmente aglio e cipolla, non solo eliminerai i batteri causa dell’alito cattivo, ma potrai prevenire infiammazioni varie.

Ali4-300x202

5 Intervento Chirurgico Alle Tonsille

Se nessuno dei rimedi funziona e l’alito è ancora terribile, potresti aver bisogno della rimozione delle tonsille, così che il batterio non potrà depositarsi più nell’area.

Ali5-300x225

Voi che metodo utilizzate?

Guarda Anche:

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY