Questa foto mostra un segno poco conosciuto che rivela il cancro al seno. Vedete?

0
461271

Lisa Royle ha  42 anni  e vive a Manchester. E’ sempre stata bene e mai come ora si  sente in forma e sana. Un giorno, lei legge una pubblicazione su Facebook che un amico ha condiviso. Immediatamente è stata invasa da una strana sensazione. Controlla il suo seno e l’unico sintomo che nota è  una fossetta su uno dei suoi seni. Fa un controllo e  le viene diagnosticato un cancro al seno

Mentre Lisa esamina il proprio seno, dopo aver letto il messaggio, vede che anche lei ha una fossetta simile. Per precauzione, è andata subito al medico che poi lo ha fatto una biopsia. Lisa non riesce credere a quello le dice il medico: “Lei signora, ha il cancro al seno”. Anche se ancora sconvolta da questa terribile notizia, ha pubblicato uno stato su Facebook in cui chiede alle altre donne di controllare se eventualmente possono avere una fossetta simile.

“Non ho mai pensato di pubblicare una foto del mio seno su Facebook, ma ho pensato di farlo prima che venga sottoposta  la prossima settimana all’intervento.
Così  è. è tutto qui… E ‘tutto quello che ho trovato sul mio seno. Una ruga quasi invisibile, che può facilmente passare inosservata mentre ci prepariamo o laviamo o ci guardiamo.
Prendetevi un pò di  tempo per voi ed esaminate attentamente  il vostro seno. Questo vi può salvare la vita. “

Lisa vuole mettere in guardia tutte le donne di non prendere sottogamba nessuna piccola variazione che si noti e di farsi controllare periodicamente.       “E ‘così facile ritrovarsi un ospite indesiderato e tremendo. Ho scoperto questa malattia, solo perché un buon amico ha condiviso articolo sul cancro al seno. Una fossetta. Era l’unico sintomo che avevo “, ha detto durante un’intervista. Auguriamo una pronta guarigione a Lisa. Il suo messaggio potrebbe contribuire a salvare la vita di migliaia di altre donne!

SHARE
Next articleCiao mondo!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here