Aspetta un bambino, ma durante la gravidanza la comunicazione scioccante dei medici : “Quel figlio non è suo……”

0
53213

Questa storia che stiamo per raccontarvi, ha dell’incredibile, ma è il coronamento di tanta speranza e amore.

Una  coppia, Carolyn e Sean Savage già genitori di due bimbi, hanno entrambi sempre sognato una famiglia numerosa  e quindi decidono di avere un altro bimbo. Purtroppo scoprono però che non riusciranno mai ad averne un altro se non ricorrendo all’inseminazione artificiale.

Devono attendere però ben 10 anni per coronare il loro sogno. Finalmente dopo tante battaglie, nasce il terzo figlio.

Determinati ad averne un altro,  Carolyn si sottopone a una nuova inseminazione. Le viene impiantato un embrione e anche questa volta il loro sogno sembra tramutarsi in realtà.

Ma la gioia iniziale di  Carolyn e Sean Savage, dura poco….ben presto i medici comunicano loro che c’è stato un errore nell’impianto….il figlio che Carolyn porta in grembo, non è suo. C’è stato un errore umano nel momento dell’impianto e per sbaglio le è stato impiantato un altro embrione.

Una situazione e una scelta non facile.

 

All’inizio sono sbalorditi, sconcertati, ma alla fine prendono una decisione straordinaria.

Carolyn porterà avanti la gravidanza e darà alla luce il piccolo. Lei sa che le sue probabilità di rimanere ancora incinta saranno drasticamente ridotte dopo questa loro decisione, ma sa cosa vuol dire desiderare un figlio e che da qualche parte per due genitori ignoti, questo bambino probabilmente avrebbe rappresentato  la loro unica possibilità di avere una famiglia.

Hanno così dichiarato” Vediamo questo come un dono, quello di  essere in grado di aiutare un’altra famiglia. Nessuno sa più di noi come questo può essere difficile. Vogliamo proseguire su questa strada insieme.

E così, poco Logan è nato. Carolyn e Sean, sono riusciti tramite la clinica a rintracciare i genitori biologici del piccolo e hanno fatto loro il regalo più bello che si possa fare: “Un figlio!”

Logan, che ha quasi cinque anni,   vive con i suoi genitori biologici, ma Carolyn e Sean frequentemente lo vanno a trovare. Tra le due coppie si è stabilito un legame molto forte, tanto che il piccolo potrà sempre dire senza paura di essere smentito che lui è doppiamente amato, perchè ha due papà e due mamme che lo adorano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here