Stanno per festeggiare il loro matrimonio, quando un incidente sconvolge i loro piani……video

Il giorno del matrimonio, è un giorno speciale, uno di quelli in cui vorremmo che tutto fosse perfetto, che tutto filasse liscio, un giorno indimenticabile, un giorno in cui solo la gioia e l’amore la facessero da padroni.

Per questa coppia dell’ Ohio, invece  quel giorno si stava trasformando in un incubo.

Mentre si stavano dirigendo al loro ricevimento di nozze, si è verificato un incidente che ha coinvolte più di cinque autovetture, per cui sono rimasti intrappolati nel traffico.

Ma anche in mezzo a tutto quel  disastro, questa coppia, ha deciso che non sarebbe stato un ingorgo a  rovinare il giorno più bello della loro vita.

Bloccati sulla US Route 35 nel centro di Dayton, Jeff e Rebecca Payne hanno deciso di trasmettere la loro felicità a tutti gli automibilisti fermi da due ore per l’incidente che era avvenuto lungo la strada.

Credit: Levi Curby
Credit: Levi Curby

Sul luogo dell’incidente era presente anche l’emittente televisiva della ABC News. Quando i due sposi sono stati informati che nell’incidente nessuno si era ferito gravemente, sono scesi dall’auto e hanno iniziato a ballare tra le macchine ferme. L’emittente ha ripreso tutta la scena.

I piccioncini hanno utilizzato il tempo di attesa  per condividere il loro primo ballo come marito e moglie, con degli estranei increduli, che hanno iniziato a scattare foro con i loro telefonini per poi postarle subito sui social media. 

Credit: Levi Curby
Credit: Levi Curby

Tutti gli ospiti stavano attendendo il loro arrivo nel ristorante, quando sono iniziate ad arrivare le foto della coppia.

“All’inizio c’era un po ‘di emozione, un po’ di delusione”, ha raccontato lo sposo “Quelle persone a noi estranee, all’inizio ci hanno guardato stupite, poi con un sorriso…….siamo riusciti a  farli rilassare e divertirsi. “

Credit: ABC News
Credit: ABC News

Gli ospiti hanno atteso due ore, prima che  la coppia potesse raggiungerli……..”Quando siamo arrivati, tutti ci hanno accolto con un caloroso applauso. E ‘stato un grande ingresso” ha  raccontato Rebecca   

CONDIVIDI