Una madre decide di sposare il figlio da cui aspetta un figlio

0
241048

Quella che stiamo per raccontarvi è una storia più che assurda, è a nostro parere innaturale e quasi disumana, sopratutto per il piccolo che sta per nascere.

La storia ha per protagonista una donna dello Zimbabwe  di 40 anni, Betty Mbereko e suo figlio Farai Mbereko di  23 anni.

La donna sposatasi giovanissima è rimasta vedova 12 anni fa. Come da tradizione, avrebbe dovuto risposarsi con un fratello di suo marito, ma lei si è fermamente opposta.

Si è trovata a dover combattere contro una mentalità chiusa e ha fatto di tutto ma non si è mai arresa, tanto che è riuscita anche a far studiare a costo di enormi sacrifici Farai, che alla morte del padre aveva solo 11 anni.

Fin qui tanto di cappello a questa donna, ma purtroppo la storia continua e diciamo anche e purtroppo in maniera assurda.

La donna oggi è incita di sei mesi e il padre di questo suo secondo figlio è proprio Farai!!!!!

Entrambi si dichiarono molto innamorati e hanno deciso di formalizzare il loro  rapporto con il matrimonio, che è avvenuto pochi giorni fa.

Il tribunale del villaggio, venuto a conoscenza di tutto quello che stava accadendo,  ha  chiamato entrambi per ottenere una  spiegazione su questo matrimonio e sull’ incesto.  La madre Betty, di fronte a tutti ha dichiarato di aver speso molto denaro per educare il figlio da sola dopo la morte del marito, ed ora è un suo diritto di  godere i frutti dei suoi sforzi.

“Ho fatto studiare mio figlio, l’ho educato a costo di enormi sacrifici  e nessuno mi ha mai aiutato. Ora  che mio figlio lavora ed ha una discreta posizione sociale  mi accusate  di fare qualcosa di sbagliato …dove eravate tutti voi che ora mi giudicate quando ne avevo bisogno? Ho rinunciato a tutto, anche ad essere una donna affinchè mio figlio studiasse, quindi ora  lasciatemi godere i frutti del mio sudore, “ha dichiarato ai saggi Consiglio del suo villaggio in  Zimbabwe.

Per quanto riguarda il figlio interrogato a sua volta ha detto: “Sono due anni che io e mia madre viviamo da marito e moglie ed è giusto che questa unione sia stata benedetta dal matrimonio. Noi ci amiamo e non capisco tutto questo clamore. Voglio che sappiate che io amo mia madre e anche lei mi ama, quindi non c’è stato alcun incesto, ma questo figlio è solo il frutto del nostro amore. ”

Gli anziani del villaggio che sono rimasti allibiti, scioccati e che disapprovano questa unione , hanno chiesto loro di rompere questa relazione oppure di lasciare il villaggio.

I due amanti hanno preferito lasciare il villaggio e continuare la loro storia!!!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here